Attualità

Colleferro, cambio al vertice della Guardia di Finanza: il Capitano Salvatore Pezzella subentra a Ivan Cesare al comando del Reparto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, cambio al vertice della Guardia di Finanza: il Capitano Salvatore Pezzella subentra a Ivan Cesare al comando del Reparto

AVVICENDAMENTO ALLA COMPAGNIA DI COLLEFERRO: IL CAPITANO SALVATORE PEZZELLA SUBENTRA AL CAPITANO IVAN CESARE AL COMANDO DEL REPARTO.

Passaggio di consegne al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Colleferro dove il Capitano Salvatore Pezzella è subentrato al Capitano Ivan Cesare che, dopo quattro anni alla guida dei finanzieri colleferrini, ha lasciato la provincia di Roma per assumere un nuovo prestigioso incarico a Siena.

Il Capitano Pezzella, originario della provincia di Caserta, proviene da Tricase, nella provincia di Lecce, dove, per tre anni, ha comandato la locale Tenenza.

L’Ufficiale, proveniente dagli ispettori, ha frequentato il corso d’istruzione presso l’Accademia del Corpo nell’anno 2012, è in possesso della laurea magistrale in Giurisprudenza e della laurea in Scienze Politiche dell’Amministrazione, oltre ad aver conseguito un master universitario in Criminologia.

Piuttosto composita l’esperienza maturata, sia in campo tributario che negli altri settori istituzionali, dal Cap. Pezzella il quale, prima di approdare a Tricase, ha prestato servizio presso la Compagnia di Pomezia.

Al passaggio di consegne è intervenuto il Comandante del Gruppo di Frascati, Tenente Colonnello Lucio Malvestuto, il quale nel ringraziare il Capitano Ivan Cesare per i lusinghieri risultati conseguiti alla guida della Compagnia, ha dato il benvenuto al nuovo Comandante augurandogli buon lavoro.