Cronaca

Lanuvio, violento frontale tra due auto. Tre feriti gravi. L’intervento dei Carabinieri e degli uomini del 118

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Mezzo pesante in fiamme sulla Pontina

Nella serata di ieri a Lanuvio,  due auto si sono scontrate violentemente su via Piastrelle.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono una Toyota, che trasportava un ragazzo e una ragazza di Lanuvio, e una Opel Mokka, guidata da una signora.

La dinamica dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la Toyota stesse  procedendo velocità elevata su via Piastrarelle, in direzione Campoleone. Improvvisamente il giovane alla guida avrebbe sbandato, perdendo il controllo dell’auto che si sarebbe cappottata sulla strada.

In direzione opposta stava transitando la Opel Mokka guidata dalla signora. Il frontale è stato, quindi, inevitabile.

Sul posto sono prontamente  intervenuti i Carabinieri e gli uomini del 118 per mettere in sicurezza la zona, fare i rilievi del caso e prestare immediatamente soccorso alle tre persone coinvolte nell’incidente.

Il bilancio dello scontro.

Il bilancio è di 3 feriti gravi. Le tre persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza al  nuovo Ospedale dei Castelli, ad Ariccia.

Le operazioni di soccorso e quelle di messa in sicurezza della strada hanno portato alla chiusura della strada per circa due ore.