Cronaca

Castelliri, piantagione di marijuana in un terreno abbandonato: arrestata una 29enne di Alatri e un 27enne di Boville Ernica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Castelliri, coltivavano marijuana in un terreno abbandonato: 2 arresti

Nella decorsa serata in Castelliri, i militari del NORM della Compagnia di Sora hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti (art.73 DPR 309/1990), una 29enne di Alatri ed un 27enne di Boville Ernica, non censiti.

I Carabinieri, appresa la notizia circa la presenza nel territorio di Castelliri di una piantagione di marijuana, hanno avviavano un’attività info-investigativa ed hanno individuato, in località Santa Maria Salome di Castelliri, una piantagione di marijuana nascosta tra le sterpaglie su di un terreno abbandonato. Gli operanti, a seguito di predisposti servizi, hanno sorpreso ed arrestato i prevenuti mentre erano intenti ad innaffiare le piante di marijuana.

Nel corso dell’operazione sono state sottoposte a sequestro nr.58 piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 60 e 90 centimetri, molte delle quali contenute in vasi di plastica.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Foto in galleria