Meteo

Previsioni meteo 30-31 agosto e 1 settembre 2019 in provincia di Roma e di Frosinone: che tempo farà nel week-end?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lazio allerta meteo oggi

Settimana condizionata da quella che in gergo meteorologico viene definita instabilità diffusa sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nel week-end? o continuerà l’incertezza? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per venerdì, sabato e domenica, rispettivamente 30, 31 e 1 settembre 2019 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 30-31-1 settembre 2019 in provincia di Frosinone

Venerdì: preparate gli ombrelli visto che è prevista pioggia. I cieli previsti saranno in prevalenza nuvolosi e sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.

Sabato: vedi venerdì. Anche in questo caso i cieli previsti potrebbero essere parecchio nuvolosi e non mancherà qualche debole precipitazione. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m

Domenica: tempo in netto peggioramento. I cieli previsti potrebbero essere parzialmente nuvolosi, con nubi in rapido aumento associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.

Previsioni meteo 30-31-1 settembre 2019 in provincia di Roma

Venerdì: nonostante le deboli piogge è prevista molta afa. I cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.

Sabato: qualche nuvola passeggera, ma nulla di preoccupante. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m.

Domenica: Previsti cieli parzialmente nuvolosi e non mancheranno anche delle piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.