Attualità

Roma Est, Samara di “The Ring” in giro per i quartieri: challenge o goliardia?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma est samara the ring

Sembra che in questi giorni stia spopolando una nuova “challenge” dove una persona, vestita da Samara di “The Ring”, gira per le strade della città a spaventare le persone. Sarebbe stata avvistata nella zona di Roma Est.

Roma Est, Samara di “The Ring” in giro per la città

Challenge o pura goliardia, ancora si fa fatica a definire quello che sta succedendo per le strade di Roma, e in quelle di altre città d’Italia. Stando a quelle che sono alcune informazioni, sembrerebbe che un uomo o una donna, stia girando per diverse città vestito da Samara del noto film “The Ring” al fine di spaventare i passanti.

Capelli lunghi sciolti a nascondere il viso e un vestito bianco addosso, è diventata da diverso tempo l’incubo di molte persone, tanto che qualche utente ha cominciato a lamentarsi.

LEGGI ANCHE – Roma Est, Carabinieri arrestano corriere della droga: scovati nella sua auto 12 kg di marijuana

Samara avvistata in giro anche in altre zone di Roma?

Ultimamente, come testimoniano alcune foto prese dal web, sembrerebbe che l’attore o attrice stia girando in diversi quartieri di Roma. Tra questi risultano le zone di Centocelle, Casal Bruciato e Monti Tiburtini ma, come detto in precedenza, anche in altre città del Sud Italia è successa la stessa cosa.

Da definire, quindi, se si tratta di una challenge o di pura goliardia, fatto sta che sta cominciando a salire la preoccupazione tra alcuni residenti della zona.

Ecco una foto:

Foto presa dal gruppo dal gruppo Facebook “Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio”