Sembra che in questi giorni stia spopolando una nuova “challenge” dove una persona, vestita da Samara di “The Ring”, gira per le strade della città a spaventare le persone. Sarebbe stata avvistata nella zona di Roma Est.
Roma Est, Samara di “The Ring” in giro per la città
Challenge o pura goliardia, ancora si fa fatica a definire quello che sta succedendo per le strade di Roma, e in quelle di altre città d’Italia. Stando a quelle che sono alcune informazioni, sembrerebbe che un uomo o una donna, stia girando per diverse città vestito da Samara del noto film “The Ring” al fine di spaventare i passanti.
Capelli lunghi sciolti a nascondere il viso e un vestito bianco addosso, è diventata da diverso tempo l’incubo di molte persone, tanto che qualche utente ha cominciato a lamentarsi.
Samara avvistata in giro anche in altre zone di Roma?
Ultimamente, come testimoniano alcune foto prese dal web, sembrerebbe che l’attore o attrice stia girando in diversi quartieri di Roma. Tra questi risultano le zone di Centocelle, Casal Bruciato e Monti Tiburtini ma, come detto in precedenza, anche in altre città del Sud Italia è successa la stessa cosa.
Da definire, quindi, se si tratta di una challenge o di pura goliardia, fatto sta che sta cominciando a salire la preoccupazione tra alcuni residenti della zona.
Ecco una foto:
Foto presa dal gruppo dal gruppo Facebook “Comitato Beltramelli-Meda-Portonacc