A Roma, in zona Flaminio, nella giornata di oggi, martedì 3 settembre 2019, si sarebbe consumata una tragedia. Un poliziotto si sarebbe ucciso sparandosi un colpo di pistola nel petto.
Flaminio, poliziotto si toglie la vita sparandosi
Un episodio sconvolgente sarebbe avvenuto nella giornata di oggi, martedì 3 settembre 2019, in zona Flaminio verso le ore 15 e 30, in via Guido Reni.
Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che un poliziotto di 60 anni, per cause ancora da chiarire, abbia impugnato una pistola e si sia sparato in petto.
La tragica scoperta sarebbe stata fatta da un collega del poliziotto che avrebbero trovato il cadavere dell’uomo all’interno della macchina.
Allarmati, avrebbero subito allertato i sanitari del 118 ma, purtroppo, una volta intervenuti sul posto non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Da capire le cause
Come detto in precedenza, al momento sarebbero tutte da chiarire le cause che hanno portato il poliziotto a compiere l’estremo gesto. L’uomo che si è tolto la vita, secondo quanto appreso, prestava servizio nel reparto voltanti.