Una vera e propria tragedia ha colpito la comunità di Colleferro, scossa nella mattinata di oggi, mercoledì 4 settembre 2019, dalla notizia choc del ritrovamento del corpo di una ragazza di 28 anni.
Colleferro, 28enne morta: si cercano di capire le cause
Sono ancora da verificare le cause che hanno portato al decesso di una giovane ragazza di 28 anni, residente a Colleferro. Il suo corpo è stato ritrovato a terra e i soccorsi sono intervenuti tempestivamente per il trasporto in ospedale. La dinamica è ancora da ricostruire. Al momento non si esclude nessuna pista: potrebbe trattarsi di un tragico incidente come di un suicidio o altro. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Vedremo se nelle prossime ore potranno esserci maggiori dettagli in merito alla tragica notizia. Intanto, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici della giovane di Colleferro trovata in condizioni critiche durante la prima serata di ieri e deceduta dopo le cure. Sta di fatto che a causare il decesso sembra sia stato proprio l’impatto con il terreno avvenuto dopo essere caduta dal balcone.