Cronaca

Anagni, chiusa la Statale 6 Casilina per incidente: due persone ferite

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tangenziale Est scende dall'auto in panne e viene investita

LAZIO, ANAS: CHIUSA LA STATALE 6 “CASILINA” AD ANAGNI A CAUSA DI UN INCIDENTE

  • lo scontro ha coinvolto due autovetture;
  • il traffico è deviato con indicazioni sul posto

Nel Lazio è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 6 “Casilina”, in corrispondenza del km 66.5, ad Anagni, a causa di un incidente che ha coinvolto due vetture. Nell’impatto due persone sono rimaste ferite. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Tratto chiuso tra Pantanello e Nocicchia in entrambe le direzioni, deviazioni all’interno della stazione di servizio.

Incidente anche tra Ferentino e Colleferro

L’incidente ne segue un altro avvenuto poco prima, avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro. Il sinistro in autostrada è stato da poco rimosso, permettendo al traffico di scorrere dopo che si erano creati almeno due chilometri di code verso Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.