È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte su via Ariana, la strada che collega Velletri e Lariano, le due città in provincia di Roma.
Incidente a Lariano sulla via Ariana: morto un 46enne di Artena, residente nella zona del Colubro e ferito un giovane di 19 anni
Sembra che un furgone da lavoro e una polo grigia si sarebbero scontrati frontalmente sulla via Ariana, mentre provenivano da direzioni opposte. Per il 46enne alla guida del furgone non ci sarebbe stato nulla da fare e a quanto si apprende l’uomo sarebbe deceduto sul colpo.
Il ragazzo, un 19enne, alla guida dell’altra autovettura sembrerebbe essere rimasto ferito gravemente. Il giovane, successivamente, sarebbe stato trasportato presso l’ospedale Paolo Colombo di Velletri.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito alla dinamica dell’incidente che, sicuramente emergerà in seguito ai rilievi effettuati dalle Forze dell’Ordine. Per estrarre i due uomini dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lariano. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Aggiornamento
Da una prima ricostituzione sembrerebbe che il 19enne alla guida della Polo, procedendo in direzione Lariano, abbia invaso la corsia opposta dove si trovata il 46enne, rimasto ucciso nell’impatto frontale. Il condizionale è d’obbligo in quando le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità. Al momento entrambi i mezzi sarebbero stati sequestrati per effettuare ulteriori verifiche.
Foto di repertorio