Cronaca

Pigneto, cede dosi di crack a un acquirente in cambio di un orologio di dubbia provenienza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ieri notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 35enne del Senegal, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, in servizio in abiti civili, hanno riconosciuto l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto in zona Pigneto ed hanno deciso di tenerlo sott’occhio a distanza. Poco dopo, giunto in via Ettore Fieramosca, il 35enne ha incontrato un coetaneo, poi identificato in un 37enne originario di Fondi, a cui ha ceduto alcune dosi di crack in cambio di 10 euro e un orologio di marca, del valore di circa 250 euro.

Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno fermato il pusher trovato in possesso di dosi di crack, eroina e marijuana, sequestrando anche il denaro e l’orologio, di dubbia provenienza.

L’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore di droghe, mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.