Attualità

A1, chiuse due entrate a settembre per due notti: Ponzano Romano e Magliano Sabina. Ecco quando e perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma sud chiusa una notte immissione a1

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UNA NOTTE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI PONZANO ROMANO

Per programmati lavori di pavimentazione, nella notte tra il 12 e il 13 settembre

Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 settembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Ponzano Romano, verso Firenze.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Magliano Sabina.

LEGGI ANCHE – A1 Milano-Napoli Diramazione Roma Sud: programma di chiusura della stazione di Monte Porzio Catone a settembre

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UNA NOTTE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI MAGLIANO SABINA

Per programmati lavori di pavimentazione, nella notte tra l’11 e il 12 settembre

Roma, 9 settembre 2019 – Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di mercoledì 11 alle 6:00 di giovedì 12 settembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Magliano Sabina, verso Firenze.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Orte.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.