Cronaca

Roma Centocelle, uomo di 61 anni nasconde hashish e cocaina in casa: arrestato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Prima Porta, 14enne picchiato e derubato da baby gang vicino la stazione: nei guai un 17enne di Capena

Un vero e proprio blitz quello dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno compiuto dodici arresti e sequestrato un chilo di droga. Tra questi c’erano ingenti quantità di cocaina, eroina, hashish, marijuana e shaboo. In manette anche un 61enne di centocelle.

BLITZ PROGRAMMATO – E’ successo nella giornata di ieri quando i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno messo al setaccio i quartieri delle note zone romane Pigneto, Termini, San Basilio, Magliana e Montespaccato. A finire in manette sono state dodici persone di nazionalità diversa: cinque italiani, due cittadini del Gambia, due della Repubblica delle Filippine , uno originario del Marocco, uno dell’Egitto e uno della Guinea. Tutti di età compresa tra i 17 e 61 anni.
Tra questi spicca anche un uomo di 61 anni di Centocelle che è stato ritrovato in possesso di ben 820 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish, tutti nascosti all’interno della sua abitazione. L’uomo ha opposto resistenza all’arresto, colpendo e spintonando i militari, ma è stato bloccato e portato in caserma. In casa, oltre alla droga, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre mille euro in contanti, provento dello spaccio, bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.