Nella giornata di ieri, in Frosinone e Ceccano, personale della Compagnia Carabinieri di Frosinone ha svolto un’attività di contrasto ai reati predatori ed in materia di sostanze stupefacenti, in particolare:
LEGGI ANCHE – Frosinone, da lunedì 16 settembre verrà avviato lo Sportello informativo distrettuale per la Prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico
- i militari della Stazione di Frosinone Scalo, in esecuzione ad un Ordine per la carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, traevano in arresto M. 47enne del posto (già censito per reati sugli stupefacenti), dovendo espiare un cumulo per pene definitive di anni 4, mesi 9 e giorni 10 di reclusione.
L’uomo, tra il 2012 ed il 2013 in Frosinone e Morolo, si era reso responsabile dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
Il prevenuto, pertanto, al termine delle formalità di rito, veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, così come disposto dalla competente A.G..