Nella scorsa giornata a Veroli, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa hanno deferito in stato di libertà per “rapina” una 32enne del luogo, (già censita per reati contro la persona).
LEGGI ANCHE – Veroli, costringeva la moglie a subire atti sessuali: allontanato dalla propria abitazione
La predetta, assuntrice di stupefacenti, nella serata di ieri sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha avuto una violenta lite con la madre 53enne. Inizialmente si è scagliata con calci e pugni contro l’autovettura condotta dalla mamma e successivamente contro la genitrice stessa, nel frattempo scesa dal veicolo, colpendola con uno schiaffo al volto per poi impossessarsi della sua autovettura dandosi alla fuga. La vittima, medicata presso il nosocomio di Alatri veniva refertata con 3 giorni di prognosi per contusione da aggressione;
Ecco cosa è successo a Trevi nel Lazio
Nella scorsa nottata a Trevi nel Lazio, i militari della locale Stazione, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno deferito in stato di libertà per “porto abusivo di Armi”, un 42 enne di Roma, (già censito per reati inerenti gli stupefacenti). Gli operanti, a seguito di perquisizione personale e veicolare, rinvenivano occultato all’interno del veicolo un coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro.
Foto di repertorio