Cronaca

Acilia, gambizza un uomo con una un calibro 6.35: al vaglio la ricerca del movente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Esquilino, rifiuta di presentare il documento di identità: portato in caserma, aveva stupefacente: arrestato per per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Acilia. Responsabile della gambizzazione di un uomo il 13 settembre viene rintracciato e sottoposto a fermo di P.G. dalla Polizia di Stato.

LEGGI ANCHE – Lucifero 2017 a Roma: in corso l’operazione anti droga tra le piazze di spaccio di Marranella, Torpignattara, La Rustica, Acilia, Infernetto, Pietralata e Fonte Nuova (VIDEO)

Il 13 settembre un uomo è stato gambizzato ad Acilia. Immediatamente sono partite le indagini della Polizia di Stato che hanno portato, il giorno dopo, al fermo di un cittadino albanese. Gli investigatori del commissariato di Ostia conoscevano lo straniero per episodi analoghi e stanno ancora approfondendo le motivazioni che avrebbero portato al gesto criminale.

Il bossolo del colpo esploso è stato rinvenuto dagli agenti della Polizia Scientifica durante i rilievi e si tratta di un calibro 6.35. Il fermato è tutt’ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.