Alle ore 03,30 odierne, a Ferentino, durante la manifestazione denominata “notte bianca”, veniva tratto in arresto dopo inseguimento a piedi B.E.M, 23enne cittadino marocchino poiché ritenuto responsabile di nr.5 “furti con destrezza”, in cui sottraeva portafogli ed un telefono cellulare I Phone 8S.
I fatti
Dopo l’ultimo furto si dileguava nelle vie circostanti venendo inseguito dai militari della locale Stazione che lo bloccavano con non poche difficoltà. Seppur ammanettato riusciva a divincolarsi e tentare nuovamente la fuga, prontamente interrotta grazie all’ausilio di tre Allievi della Scuola Marescialli Carabinieri di Firenze liberi dal servizio e di un poliziotto.
LEGGI ANCHE – Ferentino, stalking e minacce di morte verso la ex: divieto di avvicinamento emesso dai Carabinieri
La refurtiva recuperata veniva restituita agli aventi diritto. L’arrestato, già censito per reati contro il patrimonio, la persona, evasione, rapina, armi, stupefacenti ed avvisato di P.S., dopo le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone per “furto aggravato continuato, lesioni personali ed oltraggio e resistenza a P.U.