Nella mattinata odierna in San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per “rissa aggravata, danneggiamento e lesioni personali in concorso”, le sottonotate persone:
un 22enne di Piedimonte San Germano (già censito per reati contro la persona); un 37enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio); un 34enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio); una 24enne di a San Giorgio a Liri (già censita per reati contro il patrimonio); un 22enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona); un 40enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio).
Nella tarda serata di ieri i militari operanti, unitamente a quelli della Stazione di San Giovanni Incarico e del NORM della Compagnia di Pontecorvo, su segnalazione della Centrale Operativa intervenivano in San Giorgio a Liri ove era in atto una rissa.
Leggi anche – Primavalle, pusher e vedette nei guai: 33 persone interessate da misure cautelari
Giunti sul posto, i Carabinieri procedevano alla identificazione dei predetti soggetti coinvolti nella rissa scaturita a causa di motivi sentimentali tra il 22enne e la ex moglie di uno di essi. Nel corso della rissa il 22enne riportava delle ferite medicate dall’Ospedale Civile di Cassino e dimesso con giorni 7 di prognosi s.c. poiché affetto da “ferita del labbro inferiore, contusione del cranio, del volto e dell’incisivo sinistro”, si precisa che il giovane rimasto ferito nella rissa si identifica nel 22enne di Piedimonte San Germano.
Nel medesimo contesto, ricorrendone i presupposti di legge, a carico del 22enne veniva altresì notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio di San Giorgio a Liri, per anni tre.
Foto di repertorio