Una persona è stata investita questa mattina nella zona denominata Colosseo, a Colleferro. L’investimento è avvenuto all’ingresso di corso Giuseppe Garibaldi, poco dopo la rotatoria, verso piazza Italia.
LEGGI ANCHE – Italcementi aderisce all’iniziativa “Porte Aperte” di Federbeton: il 5 ottobre sarà possibile visitare lo stabilimento di Colleferro
Per circostanze ancora da chiarire, un’auto ha impattato contro un pedone. Stando alle prime testimonianze, sembra comunque che l’autista stesse viaggiando a velocità ridotta. Da capire se il pedone stava o meno attraversando sulle strisce. L’impatto non è sembrato fortissimo, ma è stato forte a tal punto da far cadere a terra il pedone. Dietro l’auto che ha causato l’impatto ce n’era un’altra ancora e sembra che entrambi gli autisti siano subito scesi dalle rispettive vetture per prestare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili della Polizia Locale e le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, oltre i soccorsi. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.