Dopo il furto subìto al chiosco del parco alla fonte Ontanese a Lariano, Simone, Emanuela e Lorena che per mesi hanno gestito il bar volevano ringraziare e precisare alcune cose in merito alla loro assenza.
“Ci ritroviamo qui perché sentivamo il bisogno di ringraziare tutti. Abbiamo lavorato sodo in questi mesi e il chiosco all’Ontanese è stata la nostra priorità per tutta l’estate. Abbiamo organizzato eventi e non ci siamo mai risparmiati, ma dal 13 settembre 2019 tutto è cambiato.
Leggi anche – Lariano, furto notturno al chiosco nel parco dell’Ontanese: rubati soldi, bevande e snack a un’associazione che si occupa di disabili
Quel furto che è stato fatto presso il chiosco ci ha portato numerosi problemi, ma ce l’abbiamo messa tutta per ricominciare a lavorare come prima e l’associazione commercianti di Lariano ci ha aiutato facendo una raccolta fondi. È stato uno shock andare a lavoro e vedere quella porta distrutta e capire che ogni cosa all’interno del chiosco era stata portata via, compreso il salvadanaio usato per raccogliere le offerte per i nostri ragazzi.
Purtroppo non facciamo più parte dell’associazione Pour Elle e al momento non lavoriamo più al bar del parco Ontanese, è stata una nostra scelta dovuta a diversi fattori, ma prima di andare via definitivamente avevamo intenzione di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questi mesi, in particolar modo vogliamo dire ai ragazzi che hanno lavorato con noi, ogni giorno, che sono stati un aiuto prezioso. Semplicemente il nostro percorso qui è finito e non gestiremo più il chiosco.”