Attualità

Velletri, città sconvolta per la morte di Matteo Demenego

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Velletri, anche le massime autorità presenti ai funerali di Matteo Demenego: l'agente di Polizia ucciso a Trieste

Tanta tristezza e tanta commozione nelle città di Velletri. Difatti, il 31enne Matteo Demenego, morto ieri a Triste a causa di una sparatoria, era proprio originario del paese alle porte dei Castelli Romani.

Velletri, tanta commozione per la morte del poliziotto Demenego

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella giornata di ieri, venerdì 4 ottobre 2019, a Trieste. A perdere la vita due poliziotti, tra questi anche Matteo Demenego. Il 31enne, originario di Velletri, ha avuto la peggio, insieme ad un suo collega, nella sparatoria avvenuta davanti alla Questura.

Lacrime, commozione e rabbia, sopratutto per i familiari che sono partiti ieri alla volta dell’aeroporto per poter raggiungere il loro caro.

LEGGI ANCHE – Velletri, 40enne spara contro l’auto della moglie e della sorella: deteneva due pistole illegali e droga

Ad essere vicina alla famiglia è stata anche l’amministrazione comunale di Velletri. Attraverso le parole del vice Sindaco Ciafrei, il Comune ha voluto ribadire la solidarietà alla famiglia Demenengo e, oltre a garantirgli tutto il supporto necessario, ha voluto omaggiare il poliziotto facendo stampare uno striscione con su scritto: “Dolore e  profonda commozione per l’omicidio dell’agente di polizia e concittadino Matteo Demenego”.