Il Codacons offre visite fisioterapiche gratuite per tutti gli sportivi della Capitale. Domani, 9 ottobre 2019, presso il circolo “Paolo Rosi” tutti gli amanti dello sport potranno sottoporsi a controlli da parte di una equipe di esperti.
Di seguito il comunicato stampa del Codacons:
“Il Codacons ha organizzato per domani, mercoledì 9 ottobre, una iniziativa volta ad unire a Roma sport e salute e offrire un servizio ai cittadini che praticano attività sportive.
A partire dalle ore 16:30 presso il circolo “Paolo Rosi” di Viale Tiziano una equipe di esperti – in collaborazione con il centro di fisioterapia e riabilitazione Atlasfisiomed -offrirà valutazioni fisioterapiche gratuite a tutti i cittadini che ne faranno richiesta.
Sarà così possibile sottoporsi a visite specifiche per verificare problemi posturali, dolori alla schiena, articolazioni, collo, e in generale per qualsiasi problema fisico legato all’attività sportiva.
Una iniziativa tesa a fondere lo sport con la salute, e offrire un servizio utile ai cittadini romani che potranno prenotare una visita inviando un messaggio anche WhatsApp al numero 3458141601 oppure una mail all’indirizzo [email protected]”.
Foto di repertorio