Cronaca

Spaccio, evasione dei domiciliari e allacci abusivi alle reti elettriche e idriche a Tor Bella Monaca: arresti e denunce

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca: spaccio, evasione dei domiciliari e allacci abusivi

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, con la collaborazione della Polizia Locale di Roma Capitale, dei tecnici ATER Roma e ACEA ATO 2. I servizi di controllo hanno permesso di arrestare 3 persone e di denunciarne altre 12 per allacci abusivi alle rete elettrica e idrica.

In largo Ferruccio Mengaroni, un romano, di 24 anni, nullafacente e con precedenti, è stato sorpreso aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio, dai Carabinieri in borghese, impegnati in una attività antidroga, in possesso di diverse dosi di droga. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto 10 dosi di eroina, 4 dosi di cocaina e 280 euro in contanti.

Leggi anche – Tor Bella Monaca, 16 denunciati a piede libero per allacci abusivi alle reti elettriche e idriche

Altri due romani, di 45 e 47 anni, sono finiti in manette in esecuzione di ordinanze di custodie cautelari in carcere, poiché, già sottoposti agli arresti domiciliari, hanno ripetutamente violato la misura, come accertato dai Carabinieri, a seguito di numerosi controlli.

Nel medesimo contesto i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e del personale tecnico dell’Acea e dell’Ater, hanno ripetuto dei controlli negli stabili di via Santa Rita da Cascia, dove sono state riscontrate decine di allacci abusivi, sia alla rete elettrica, sia a quella idrica, che hanno portato alla denuncia a piede libero di 12 persone con l’accusa di furto aggravato.

Foto in galleria