Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo di nazionalità moldava, che era ricercato da due anni per reati legati al traffico di droga.
E’ stata una pattuglia del I Gruppo Centro “ex Trevi” che ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli quotidiani a contrasto dei fenomeni legati all’abusivismo commerciale, ha fermato l’uomo nell’area del Colosseo mentre era intento ad esercitare l’attività illegale di “saltafila”.
Nel corso degli accertamenti è emerso che il quarantenne di nazionalità moldava era ricercato da circa due anni per aver commesso reati legati al traffico di sostanze stupefacenti nel paese di origine.
Leggi anche – Ardeatino, ruba un ciclomotore e una volta fermato dalla Polizia accusa un malore: in ospedale tenta di autolesionarsi e aggredisce gli agenti
L’uomo si era allontanato da Chisinau, capitale della Moldavia, dove si trovava agli arresti domiciliari e, procurandosi una patente falsa, aveva fatto perdere le sue tracce fino a giungere nel nostro paese. L’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato associato Casa Circondariale di Regina Coeli a disposizione della competente A.G.
Foto in copertina