I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato quattro nomadi, di età compresa tra in 25 e 31 anni, tutti domiciliati presso l’insediamento di via Candoni e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Transitando in via Generale Mario Pezzi, i Carabinieri hanno notato alcune luci in prossimità di un’autovettura in sosta e sono intervenuti per una verifica. I militari hanno così sorpreso i complici mentre smontavano le componenti del veicolo, risultato poi rubato poco prima in via dei Generosa.
Leggi anche – Prenestino Centocelle, rapina un uomo a bordo di un bus e tenta la fuga: le urla della vittima attirano l’attenzione dei Carabinieri
Bloccati i ladri “meccanici”, i Carabinieri hanno anche sequestrato alcune torce, due paia di guanti, due passamontagna, due chiavi inglesi e una chiave esagonale, utilizzati per fare razzia sul mezzo.
Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo mentre l’autoveicolo è stato restituito al proprietario.