Viabilità

Riaperto il tratto tra Guidonia e bivio A24. Ancora problemi verso Napoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Viabilità, week-end da bollino rosso sulle strade del Lazio

Sulla A1 Milano Napoli è stato riaperto il tratto tra Guidonia ed il bivio con l’ A24 in direzione di Firenze, mentre resta chiuso il tratto verso Napoli a causa della ridotta visibilità in carreggiata dovuta al fumo causato da un incendio esterno all’autostrada, all’altezza del km 560.

LEGGI ANCHE – A1 Roma-Napoli, fumo in autostrada: traffico bloccato tra il bivio della A24 e Guidonia Montecelio (AGGIORNATO)

Sul luogo dell’evento stanno operando i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Al momento non si registrano rallentamenti al traffico. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli, dopo essere usciti a Guidonia, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria verso Settecamini e immettersi sulla A24 verso L’Aquila per poi riprendere l’A1 in direzione Napoli.