Attualità

Colleferro, al via i lavori di messa in sicurezza delle case Ater di via Giotto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il Comune di Colleferro, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’imminente inizio dei lavori presso i fabbricati siti in Via Giotto 175:

La nostra Amministrazione è lieta di condividere con la cittadinanza tutta il raggiungimento di un altro importante obiettivo per le case popolari.

L’Ater, infatti, a seguito delle motivate richieste di intervento da parte del nostro Ente, ha  trasmesso l’auspicata comunicazione di inizio dei lavori di manutenzione, ai sensi dell’art. 6 del DPR 380/2001, presso i fabbricati siti in Via Giotto 175 alle scale A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P.

LEGGI ANCHE – Colleferro, al via i lavori di bonifica del bacino del Fiume Sacco

I suddetti lavori permetteranno la messa in sicurezza degli intonaci di prospetto in fase di distacco e garantiranno, pertanto, la tutela dell’integrità delle persone nonché un miglioramento di decoro architettonico.

L’Ater comunica altresì la tempistica occorrente per la realizzazione dell’opera, prevedendo che la stessa terminerà per fine novembre.