Le dinamiche sono ancora tutte da appurare, ma in zona via Latina, a Colleferro, c’è stato un incidente tra un’auto e un pullman. All’interno della prima vettura c’erano una donna e un bambino.
LEGGI ANCHE – Colleferro – Rugby Anzio Club finisce 16 a 34: prestazione solida del 15 biancazzurro
Donna elitrasportata in ospedale dopo l’incidente in via Latina
Il sinistro sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2019. Sul posto si sono prontamente recate le forze dell’Ordine per i rilievi di rito, che cercheranno di far luce sull’esatta dinamica. Sono giunti anche i soccorsi perché nell’incidente sono rimaste ferite alcune persone. Non sembra che all’interno del pullman ci sia qualcuno che si sia fatto male, ma sembra che alla guida dell’auto ci fosse una donna di 35 anni della zona, che trasportava con sé un bambino. Quest’ultimo ha riportato leggere ferite, mentre la donna ha subìto le ripercussioni maggiori ed è stata elitrasportata in ospedale per le cure. Sembra che sia rimasta ferita gravemente.
Le condizioni dei feriti
L’impatto è stato allucinante e l’auto è andata quasi del tutto distrutta. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità. Ricordiamo dunque il terribile scontro tra un’auto e un pullman avvenuto a Colleferro, che ha causato due feriti: uno lieve e uno più grave.
Foto di repertorio