Via Bellini. Sale sul cornicione e minaccia di gettarsi nel vuoto. Salvata dalla Polizia di Stato. E’ stato un vigile del fuoco, insieme ad altri tre poliziotti tra cui il dirigente del commissariato Salario Parioli, Giuseppe Rubino, ad afferrare, da un cornicione di un palazzo, una donna che nel pomeriggio di ieri minacciava di gettarsi nel vuoto.
LEGGI ANCHE – Parioli, truffatore seriale pizzicato ad attendere un bonifico in banca da 220mila euro: era sotto falso nome
La donna, che ha giustificato il suo gesto per il licenziamento appena comunicatole, rifiutava anche il contatto visivo con il personale delle forze dell’ordine intervenute e pretendeva, per desistere dalla sua idea, una revoca del provvedimento di licenziamento.
Quando la trattativa è arrivata ad una fase di stallo, poiché i datori di lavoro proponevano la sola rivalutazione del provvedimento, i poliziotti, d’ intesa ed insieme a Giuseppe Rubino, l’hanno sollevata e trascinata oltre il muretto mettendola in sicurezza.
Le rassicurazioni
La donna, dopo esser stata visitata dal personale sanitario, è stata accompagnata in commissariato dove è stata rassicurata dalla sua datrice di lavoro che le ha concesso 8 giorni di ferie.
Foto di repertorio