Cronaca

Colleferro, calci e pugni alla madre 62enne: arrestato 35enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un uomo di 35 anni originario di Colleferro, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Ecco cosa è successo

La vittima delle violenze è la madre 62enne dell’uomo che ha chiamato i Carabinieri dopo essere rimasta ferita nel corso dell’ennesima aggressione subita dal figlio per futili motivi.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno interrotto la lite, nel corso della quale la donna è stata fatta bersaglio di calci e pugni sotto la costante minaccia di un coltello da cucina.

Trasportata in ospedale, la donna ha ottenuto una prognosi di 10 giorni per contusioni al volto, alla spalla e all’anca destra.

LEGGI ANCHE – Colleferro, Remo Paniccia è stato eletto Segretario Generale dell’UNARMA del Lazio

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno, non solo, ricostruito l’accaduto, ma hanno delineato come il figlio violento avesse posto in essere nei confronti della madre atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali al punto che la vittima non ha potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita.

Certificata l’escalation di violenze commesse dal 35enne, i Carabinieri lo hanno arrestato e rinchiuso nel carcere di Velletri.