Un omicidio è avvenuto a Nettuno. Un uomo di 45 anni è morto a causa di uno sparo di fucile. A compiere il gesto sarebbe stato il cognato.
Nettuno, spara al cognato: possibili problemi familiari
Ancora c’è molto da chiarire su quello che è successo ieri, domenica 27 ottobre, a Nettuno. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che, per un probabile regolamento di conti, un uomo di 50 anni ha sparato a suo cognato.
L’uomo avrebbe preso il fucile, calibro 12, e avrebbe mirato al petto dell’uomo, centrandolo in pieno. Ad intervenire nella colluttazione sarebbe stata anche la sorella della vittima ma, fortunatamente, il colpo l’avrebbe soltanto sfiorata.
LEGGI ANCHE – Nettuno, arrestato uno dei gestori protempore di un pub nel borgo medievale per spaccio di droga durante la movida estiva: locale sequestrato
I carabinieri di Anzio sarebbero intervenuti sul posto e avrebbero arrestato il 50enne, portandolo in carcere a Roma con l’accusa di omicidio. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli per scoprire le cause che avrebbero portato a questo episodio.