Cronaca

Torrevecchia, ubriaco non si ferma al posto di blocco e investe un agente di Polizia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tolfa, uomo e donna pizzicati con cocaina e hashish

Torrevecchia. Ubriaco non si ferma all’alt della Polizia di Stato e  investe un agente. Arrestato un 38enne originario delle Filippine.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Monte Mario, mente erano impegnati in un servizio di viabilità per un incidente stradale su via di Torrevecchia, hanno visto arrivare a forte velocità ed a fari spenti, una vecchia Ford Fiesta. I poliziotti, anche per evitare che la Ford investisse le persone che erano impegnate nei rilievi dell’incidente, hanno subito intimato l’alt.

LEGGI ANCHE – Torrevecchia, armato di accetta minaccia i passanti

A.J.Q. , queste le iniziali del 38enne originario delle Filippine che era alla guida della Fiesta, prima ha rallentato, poi, quanto è arrivato a pochi metri dai 2 agenti, ha accelerato improvvisamente cercando di investire i poliziotti. Uno dei 2 agenti è riuscito a schivare l’auto, mentre l’altro è stato colpito e sbalzato sul cofano dell’auto.

La fuga del filippino è poi finita dopo pochi istanti e l’uomo è stato definitivamente bloccato. Condotto in commissariato A.J.Q. ,risultato “positivo” all’alcoltest con un valore di quasi 5 volte superiore al consentito, è stato arrestato e la sua auto è stata sequestrata. Il poliziotto ferito ha riportato vari traumi al torace, all’anca ed alle gambe, dovrà restare a riposo per almeno 9 giorni.

Foto di repertorio