Cronaca

A12, prima picchia l’amante e poi si lancia dal viadotto dell’autostrada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma sud chiusa una notte immissione a1

Una tragedia è avvenuta nella giornata di oggi, martedì 29 ottobre 2019, al viadotto del sorbo, sulla A12 Roma-Civitavecchia. Un uomo ha perso la vita gettandosi nel vuoto.

A12, picchia l’amante e poi si suicida

Una storia dal risvolto drammatico quella accaduta oggi sulla A12 Roma-Civitavecchia. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che un uomo di 36 anni si sia gettato dal viadotto del Sorbo.

Prima di lanciarsi e farla finita definitivamente però, l’uomo, forse shoccato dalla fine della relazione con la sua amante, avrebbe picchiato la donna con una violenza tale da farle perdere i sensi.

LEGGI ANCHE – Civitavecchia, oltre trecento persone controllate nel fine settimana. Particolare attenzione ai luoghi della movida

Quando si è ripresa però, la donna avrebbe fatto in tempo a vedere l’ex lanciarsi dal cavalcavia dove di lì a poco, intorno alle 19,55, i poliziotti della Civitavecchia e della Stradale lo avrebbero recuperato privo di vita.

Foto di repertorio.