Restano piuttosto serie le condizioni di un uomo di 65 anni che, nella giornata di lunedì scorso, era caduto dalla scala mentre stava raccogliendo le olive nel suo terreno ad Alatri.
Le dinamiche dell’incidente
Un incidente piuttosto serio è avvenuto lunedì scorso nel territorio di Alatri dove, un signore di 65 anni, mentre era intento a raccogliere le olive è cascato dalla scala e ha sbattuto la testa.
Stando a quelle che sono alcune informazioni, sembrerebbe che l’uomo sia precipitato da un’altezza di circa un metro e mezzo e avrebbe sbattuto la testa contro il piolo di una scala in alluminio.
Allertato subito il personale del 118, i soccorritori avrebbero portato la vittima presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove, un’accurata equipe medica, avrebbe sottoposto l’uomo ad un delicato intervento chirurgico per cercare di alleggerire la pressione dell’edema che si era formato in seguito alla caduta.
LEGGI ANCHE – Alatri, vengono fermati con oltre 10 grammi di cocaina: arrestata coppia
Al momento, secondo quanto trapela, le condizioni del 65enne resterebbero ancora serie. Intanto l’intera comunità si è stretta intorno ai famigliari.