Cronaca

Rubano auto a Roma e vengono ritrovate dopo un controllo autostradale in Ciociaria: recuperate una Porsche, una Fiat 500 Abarth e una Panda 4 x 4

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Oggi Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada. Il comunicato della Polizia di Stato

La Polizia Stradale in poche ore recupera una Porsche, una Fiat 500 Abarth ed una Panda 4 x 4 rubate. Due denunciati per ricettazione. La Polizia Stradale di Frosinone nella sola giornata di ieri ha recuperato ben tre auto provento di furto, tra cui una costosissima Porsche Macan.

I fatti

La fuoriserie è stata intercettata dagli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone in servizio di pattuglia lungo l’autostrada A/1. A bordo vi era una coppia insospettabile ma questo non ha ingannato gli agenti che, da una serie di accertamenti più approfonditi, hanno scoperto che la vettura era stata oggetto di appropriazione indebita. La Porsche è stata recuperata mentre l’uomo alla guida è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Poco prima…

Qualche ora prima, gli operatori della Sezione Polizia Stradale di Frosinone e del Distaccamento di Sora, hanno rinvenuto una Autovettura Fiat 500 Abarth e una Fiat Panda 4 x 4 rubate entrambe a Roma. I veicoli sono stati sequestrati e il proprietario del sito sul quale erano parcheggiati è stato denunciato all’A.G. per ricettazione.

Foto di repertorio