Attualità

A1 Milano-Napoli, ripristinata la completa percorribilità del tratto tra Ceprano e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 olio strada anagni colleferro

Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano è stata ripristinata la piena percorribilità su 3 corsie anche in direzione di Roma. Sono infatti terminate le operazioni di ripristino a seguito di un incidente avvenuto nella nottata odierna, venerdì 1 novembre 2019, all’altezza del km 626 nel quale un mezzo pesante ha urtato la barriera spartitraffico disperdendo su entrambe le carreggiate il carico di olive.

Al momento, anche a causa degli elevati volumi di traffico per la festività di Ognissanti, si registrano 16 km di coda tra Ceprano e Frosinone in direzione di Roma. In carreggiata opposta, in cui le 3 corsie sono disponibili dalle ore 10 circa, si registrano code a tratti con tempi di percorrenza di circa 50 minuti tra l’allacciamento con la diramazione Roma Sud e Ceprano, verso Napoli.

Agli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Cassino o Pontecorvo e percorrendo la SS6 Casilina rientrare in A1 alla stazione di Frosinone.