Attualità

Palestrina, consegnata medaglia d’oro al valor civile alla memoria di Mauro Luddeni: ecco chi era

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Palestrina, consegnata medaglia d'oro al valor civile alla memoria di Mauro Luddeni: ecco chi era

Il Sindaco di Palestrina Mario Moretti presenzierà il prossimo 4 Novembre, in occasione della Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, alla Cerimonia di consegna, da parte del Prefetto di Roma, delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana e al Merito Civile ad alcuni cittadini.

LEGGI ANCHE – Palestrina calcio, Mattia Marini: “Dobbiamo capire l’importanza di questa maglia”

Tra le Medaglie d’oro al Merito Civile, verrà consegnata quella alla memoria di Mauro Luddeni, nato a Palestrina, che nel prestare soccorso alle vittime di un incidente autostradale in data 25 Luglio 2012, veniva investito e perdeva così la sua giovane vita.

Nella stessa giornata del 4 Novembre, alle ore 15:00 presso il Monumento ai Caduti di Carchitti si procederà, alla presenza di Autorità civili e militari, all’apposizione di una targa in memoria del Signor Luddeni.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Cerimonia che si terrà alle ore 15:00 presso il Monumento ai Caduti di Carchitti.