Cronaca

Frosinone, incendio zona industriale. Ai residenti nei dintorni: “Tenete le finestre chiuse e disattivate gli impianti di climatizzazione”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone, incendio zona industriale. Ai residenti nei dintorni: "Tenete le finestre chiuse e disattivate gli impianti di climatizzazione"
Una vasta coltre di fumo nero si è alzata e sta coprendo tutta la zona industriale di Frosinone. Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina all’interno di uno stabilimento di coperture.

LEGGI ANCHE – Frosinone, incendio in un capannone della zona industriale poco fa: vigili del fuoco sul posto

I consigli

A seguito dell’incendio sviluppatosi nella zona industriale di Frosinone, si invita la popolazione del Comune di Anagni, in particolare gli abitanti delle frazioni, a tenere le finestre chiuse ed a disattivare gli impianti di climatizzazione.

Provvedimenti a scopo cautelativo

Si tratta di provvedimenti a scopo cautelativo finché non giungano notizie più chiare circa la natura delle sostanze presenti nell’aria da parte delle autorità competenti. Lo stesso provvedimento è consigliato a tutti gli abitanti che risiedono nelle zone limitrofe a dove sono scaturite le fiamme.

Foto di repertorio