Cronaca

Coop, richiamato gelato bianco variegato al cacao Benesì: motivazioni e lotto interessato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Coop, richiamato gelato bianco variegato al cacao Benesì: motivazioni e lotto interessato

Coop richiama un lotto del Gelato bianco variegato al cacao Benesì da 250g. A renderlo noto è la stessa azienda, sul proprio sito. Il prodotto è stato già ritirato dalla vendita e ricordiamo che quanto segue riguarda soltanto un lotto del gelato e non l’intera gamma. Andiamo dunque a scoprire qual è il lotto interessato dal suddetto provvedimento e quali sono le motivazioni, ma anche cosa bisogna fare per chi avesse comprato o eventualmente già consumato il prodotto.

IL LOTTO INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO:

LEGGI ANCHE – Coop ritira lotto di farina di ceci per presenza di piombo in eccesso

Di seguito, tutte le informazioni riguardanti il lotto che è stato richiamato da Coop:

LOTTO: L.CT 05

EAN: 8001120892065

TERMINE DI CONSERVAZIONE: 08/2021

Sono coinvolti alcuni punti vendita del Nord e Centro Italia.

MOTIVO DEL RICHIAMO:

Può presentare contaminazione da proteine del latte.

Coop precauzionalmente ha già ritirato il prodotto dalla vendita Invitiamo i Consumatori allergici alle proteine del latte che l’avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso.

Ricordiamo dunque che Coop ha richiamato un lotto del Gelato bianco variegato al cacao Benesì, confezione da 250g. Per ricevere ulteriori informazioni in merito al provvedimento, è disponibile il numero verde 800-805580. Si raccomanda dunque di non utilizzarlo e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato.