Sono momenti di concitazione per la viabilità della A91 Roma-Fiumicino. Poco fa è avvenuto un gravissimo incidente e il traffico risulta essere momentaneamente bloccato tra l’Aeroporto Leonardo da Vinci e il Parco Leonardo.
LEGGI ANCHE – Aeroporto di Fiumicino, arrestati tre corrieri della droga: trasportavano 33 kg di stupefacente
Una carreggiata è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dell’eliambulanza. Infatti, una persona è trasportata all’ospedale dopo il sinistro. Ancora sconosciute le sue condizioni, ma è facile intuire come, dato l’intervento speciale, siano gravi.
Chiusa carreggiata in direzione Fiumicino dopo grave incidente sulla A91: intervento dell’eliambulanza in corso
Traffico bloccato tra la Nuova Fiera di Roma e il Parco Leonardo. Si viaggia a passo lento verso la Capitale e le code si sono create tra l’aeroporto e Parco Leonardo. Il traffico, sopo l’incidente avvenuto rulla Roma-Civitavecchia, è stato scorrevole soltanto su una corsia. In seguito, la carreggiata verso Fiumicino è stata temporaneamente chiusa per facilitare l’intervento dei soccorsi. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente. Si prega gli automobilisti di prestare la massima attenzione. Potrebbero esserci aggiornamenti a breve.
AGGIORNAMENTO: Un morto e due feriti
L’autostrada A91 “Roma-Fiumicino” è provvisoriamente chiusa in direzione Aeroporto a causa di un incidente avvenuto al km 14,500. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il decesso di una persona e il ferimento di altre due. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
SECONDO AGGIORNAMENTO:
Per il traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare di Roma e diretto verso l’aeroporto di Fiumicino è consigliata l’uscita n. 31 via Magliana/via Portuense.
Sulla carreggiata in direzione Roma dell’autostrada A91 Roma-Fiumicino il traffico è invece regolare, dopo la chiusura effettuata per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.
TERZO AGGIORNAMENTO:
Si transita soltanto sulla corsia d’emergenza, al momento.
QUARTO E ULTIMO AGGIORNAMENTO:
A partire dalle 19:45 circa, la carreggiata in direzione Fiumicino e stata riaperta al traffico. Il traffico è nuovamente regolare.
Foto di repertorio