Teatro

Teatro e solidarietà, il 15 e 16 novembre 2019 a Colleferro arriva lo spettacolo “Pensione ‘o Marechiaro”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pensione ‘o Marechiaro colleferro 15 16 novembre

Anche quest’anno l’associazione “L’arte dell’OziO” rinnova l’appuntamento con la solidarietà a favore della Onlus Lollo 10, che aiuta le famiglie dei bambini ricoverati nei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma, attraverso la messa in scena della commedia brillante in 2 atti di Valerio di Piramo “Pensione ‘o Marechiaro”.

Colleferro, arriva lo spettacolo teatrale “Pensione ‘o Marechiaro”: La Sinossi

La regia affidata a Mariano Panella il quale dirige un folto numero di personaggi interpretati dagli attori della Compagnia Teatrale “L’Arte dell’OziO”.

La trama è tutto un susseguirsi di colpi di scena; i vari personaggi che offrono allo spettatore un quadro, a volte surreale, risultano originali e volutamente rispecchiano le caratteristiche della gente comune, individuabili nel vissuto “dell’uomo qualunque”.

Proprio la possibilità offerta allo spettatore di potersi identificare in quasi tutti i personaggi della commedia o di ritrovare elementi caratteriali di un vicino, di un conoscente, di un parente, rende la commedia Pensione ‘o Marechiaro assolutamente attuale, anzi quasi sincronica, oltre che divertente e di piacevole fruizione che lascerà una traccia su cui riflettere all’uscita del teatro. Daranno animo a questi personaggi i seguenti interpreti: Luca Castagna, Elodia Amarone, Francesco Panella, Paola Picari, Mariano Drazevich, Lucilla Costantini, Maurizio Conforti, Filomena Chiocca, Paola Striano, Caroline Chiaramonte, Antonio Cipro, Giacomo Chiaramonte.

Teatro e solidarietà verso il prossimo

L’Arte dell’OziO, ha come mission quella di divulgare la cultura del rispetto e la solidarietà verso il prossimo. Con la speranza di replicare il successo dello scorso anno e di poter contribuire in maniera incisiva, rinnova l’invito ad assistere alla rappresentazione il 15 o il 16 Novembre…   Teatro per la Solidarietà.