Cronaca

Artena, donna 95enne trovata morta in una casa di riposo. Multa alla titolare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una donna di 95 anni sarebbe stata ritrovata morta all’interno di una casa di riposo per anziani. Per la proprietaria sarebbe scattata una multa da 9.000 euro per mancanza di autorizzazioni.

Artena, 95enne ritrovata morta in una casa di riposo: maxi multa per la proprietaria

Un brutto episodio sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, martedì 5 novembre 2019, ad Artena. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che all’interno di una casa di riposo sia stata ritrovata priva di vita una signora anziana di 95 anni. Il corpo della donna sembra sia stato ritrovato da un’operatrice che in quel momento era in servizio.

Allertate le Forze dell’Ordine e il personale medico, sarebbero scattati subito i controlli all’interno della casa di riposo e sarebbero rinvenute alcune irregolarità. Tra queste ci sarebbero delle mancate autorizzazioni comunali che avrebbero impedito alla struttura di svolgere il servizio.

LEGGI ANCHE – Artena, pusher sorpreso a spacciare cocaina davanti a un bar del centro: bloccato dai Carabinieri

Proprio per questo per la proprietaria dell’attività sarebbe stata fatta una multa da circa 9.000 euro con l’ordine immediato di spostare il resto delle persone presenti nella casa di riposo in un’altra struttura.