È stato ritrovato nella zona del Frusinate il cadavere di Michela Rezza, donna di circa 30 anni, scomparsa ieri, 7 novembre. Il corpo è stato ritrovano nei pressi del fiume Cosa, ad Alatri.
Frosinone, ritrovato senza vita il corpo di Michela Rezza
Un mistero che ha avuto un risvolto tragico quello avvenuto alla povera Michela Rezza, donna di 30 anni, che, nella giornata di ieri, è stata ritrovata vicino al fiume Cosa, ad Alatri, nei pressi di un cespuglio.
Il corpo, privo di vita, secondo quanto emerso, sarebbe parso parzialmente vestito e con una profonda ferita sopra l’arcata sopraccigliare di sinistra.
Sul caso starebbero indagando le Forze dell’Ordine che avrebbero riconosciuto il corpo della donna grazie ad una descrizione dettagliata fatta dai familiari che avrebbero denunciato la scomparsa della 30enne proprio nella mattinata del 7 novembre 2019.
LEGGI ANCHE – Frosinone e Anagni, scuole chiuse per sicurezza: si temono scosse di terremoto notturne
Sarà ora l’autopsia, eseguita molto probabilmente presso l’obitorio dell’ospedale Fabrizio Spaziani a Frosinone, a fornire ulteriori informazioni utili per capire come la donna sia morta. Si attendono ulteriori sviluppi.