Tanti disagi a Roma e dintorni a causa del maltempo che in questi momenti sta attraversando il centro Lazio. Disagi e allagamenti in molte zone.
Roma e dintorni, è caos maltempo
Forti acquazzoni si sono abbattuti in diverse zone di Roma e provincia creando più di qualche disagio. Ad esempio, tra Portonaccio e il bivio A24-Tangezale est si registrano dei forti rallentamenti a causa di vari allagamenti.
Non solo, colpite anche le zone di Salario, Nomentano, Montesacro e Portuense dove vere e proprio pozze d’acqua stanno rendendo impossibile la regolare circolazione del traffico.
Problemi anche sulle linee dei tram. Sul treno Roma-Lido, ad esempio, ci sono stati ritardi di circa 1 ora a causa del maltempo e dei disagi presenti nella stazione di Casal Bernocchi.
LEGGI ANCHE – Ponte viadotto della Magliana, allagamenti: possibili difficoltà di circolazione
Colpita anche la zona di Monteverde, con via Isacco Newton allagata che ha creato delle lunghe code e dei forti rallentamenti.
Danni anche nei dintorni della Capitale. Proprio poche ore fa, su Santa Marinella, si è abbattuta una forte tromba d’aria che ha causato diversi danni. Da registrare che, particolarmente colpito, è stato un oratorio.