Ancora code e traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma, stavolta a causa di un incendio e non per un incidente, come precedentemente successo. Infatti, un veicolo, per motivi ancora da appurare, si è infiammato all’altezza di Gregna Sant’Andrea, in interna, sulla A90.
GRA, veicolo in fiamme a Gregna Sant’Andrea: lunghe code oggi giovedì 14 novembre 2019
Code per veicolo in fiamme, all’altezza di Gregna di Sant’Andrea, in interna. Lunghe code dunque tra le uscite 22 e 23 del GRA e zone confinanti. In questi istanti i vigili del fuoco stanno intervenendo per spegnere le fiamme. In seguito, le forze dell’Ordine cercheranno di fare chiarezza sull’accaduto provvedendo ai rilievi di rito. Sul posto probabile si stiano recando anche i soccorsi: non è ancora chiaro se quanto avvenuto abbia prodotto feriti.
Anche il personale addetto sta lavorando alacremente per rimuovere il veicolo e ripristinare la normale circolazione. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità a breve termine. Intanto, invitiamo gli automobilisti a prestare la massima attenzione per via del veicolo in fiamme sulla A90.
Foto di repertorio