Una piccola frana è avvenuta, a causa presumibilmente del maltempo, tra Palestrina e Genazzano poco fa. Lo smottamento franoso è avvenuto nello specifico all’altezza del km 62+500 tra le due località sopraccitate. Si prega dunque tutti gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo o percorreranno la SR155 di Fiuggi di prestare la massima attenzione.
La situazione attuale
LEGGI ANCHE – Palestrina, “L’amore non uccide”: l’evento coinvolgerà studenti e cittadini
Al momento, sul posto si sono recati gli addetti del personale di sicurezza per cercare di limitare i danni e contenere lo smottamento franoso. Ovviamente, si stanno verificando dei disagi alla viabilità in questi istanti e quest’ultima sarà ripristinata una volta risolta la situazione di emergenza. Ricordiamo dunque che a causa di uno smottamento franoso avvenuto tra Palestrina e Genazzano nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre 2019, il personale incaricato sta mettendo in sicurezza la zona tra Palestrina e Genazzano.
Fate attenzione
Il problema è avvenuto all’altezza del km 62+500, tra le due località in provincia di Roma, ma sulla strada che porta il nome della città ciociara. Fate la massima attenzione. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità a breve. Si prega di refreshare l’articolo più avanti per conoscere eventuali nuove dinamiche.
Foto di repertorio