Attualità

Frosinone, chiusi i sottopassi per alto rischio allagamento: orari di chiusura e riapertura. Chiuso anche tratto di via Cavoni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone sottopassi chiusi maltempo notte venerdì mattina sabato 15 16 novembre 2019

A causa del persistente maltempo che sta imperversando da diverse ore nel Lazio, e che proseguirà ancora fino a domani, in Ciociaria è stato preso un importante provvedimento, che interesserà la viabilità locale.

Quali sottopassi saranno chiusi

La Protezione civile di Frosinone, in via precauzionale, a causa del maltempo in corso sul territorio del Comune, comunica che saranno chiusi i seguenti sottopassi: via G. Pasta (che collega via Pier Luigi da Palestrina e corso Lazio); via Vivaldi (zona san Giuliano); viale Volsci (ex Monti Lepini).

Frosinone, maltempo: chiusi i sottopassi. Gli orari

La chiusura è prevista dalla mezzanotte di venerdì 15 novembre fino alle 6.30 di sabato 16 novembre.

Frosinone, chiusa temporaneamente per rischio allagamento via Cavoni

Causa rischio di allagamento della sede stradale per l’esondazione del fossato ivi presente, è stato chiuso al traffico veicolare il tratto di Via Cavoni che va dall’incrocio con Via Torre all’incrocio con Viale Strasburgo, fino alla cessazione della criticità atmosferica. 

Foto di repertorio