Cronaca

Ostia, cade dal quinto piano di un palazzo: muore 15enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma incidente tra auto e scooter oggi

Un tragedia si sarebbe consumata ad Ostia nella giornata di ieri. Una ragazza di 15 anni sarebbe morta perché precipitata dal quinto piano di un palazzo.

Ostia, cade dal quinto piano di un palazzo: muore 15enne

Al momento non si escluderebbe nessuna pista. È quello che lascerebbero trapelare le Forze dell’Ordine dopo che, nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre 2019, una ragazza di 15 anni sarebbe volata dal quinto piano di un palazzo di via dei Panfili.

Al momento non si sa molto sulle dinamiche dell’incidente, fatto sta che sul posto sarebbero subito giunti i sanitari del 118 che non avrebbero potuto far altro constatare il decesso della giovane.

LEGGI ANCHE – Ostia, arrestati appartenenti al clan “Pelle” di San Luca e al clan “Pizzata” di Bovalino. Sequestrati oltre 3 kg di droga

Adesso le autorità competenti starebbero portando avanti le indagini per capire al meglio se potrebbe essersi trattato di suicidio o di un incidente.