Cronaca

Alatri, ritrovato Roger Pecci: era scomparso da due anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Alatri, ritrovato Roger Pecci: era scomparso da due anni

Ritrovato vivo e sta bene Roger Pecci: il 29enne scomparso da Alatri il’1 agosto 2017. Il fratello aveva lanciato diversi appelli alla popolare trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?

Ritrovato Roger Pecci: il giovane era scomparso dalla provincia di Frosinone due anni fa

Roger Pecci, 29 anni, viveva con il fratello ad Alatri. Una mattina di agosto 2017 si è allontanato improvvisamente da casa. Non si sono mai conosciuti i motivi di questa scomparsa, che probabilmente verranno chiariti nelle prossime ore. Ciò che è certo (e conta) è che il giovane è stato ritrovato dopo due anni e sta bene. A dare la felice notizia è stata proprio la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?

Ritrovato il 29enne scomparso da Alatri il 1 agosto 2017

Il fratello ha lanciato vari appelli proprio al programma tv e sperava che la sua non fosse stata una scelta volontaria di abbandonare casa, ma ovviamente si augurava che il giovane stesse bene. A distanza di più di due anni finalmente il 29enne è stato ritrovato. Una buona notizia per i familiari e gli amici del giovane, oltre che per gli abitanti di Alatri, rimasti in apprensione e speranzosi che Roger Pecci fosse ancora vivo.