Viabilità

A1, incidente tra Anagni e Colleferro: traffico bloccato. Necessario l’intervento dell’eliambulanza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Viabilità, week-end da bollino rosso sulle strade del Lazio

Nella giornata di oggi, venerdì 29 novembre 2019, sulla A1 Roma-Napoli, tra Anagni e Colleferro si registrano delle code a causa di un incidente.

A1, code di 1 km tra Anagni e Colleferro

Arrivano ad 1 km le code tra Anagni e Colleferro. A riportare la notizia è direttamente il portale di informazione sulla viabilità autostradale “Traffico Autostrade”. Difatti, in questi momenti, sulla A1 Roma-Napoli, all’altezza di Anagni si è verificato un incidente.

Al momento resterebbero sconosciute le cause e l’entità del sinistro ma, il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile. Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

LEGGI ANCHE – Colleferro, rigenerazione urbana attraverso il coinvolgimento della comunità e dell’ecosistema per l’innovazione: lunedì 2 dicembre l’incontro alla Sala Konver

Le code, al momento, sembrerebbero essere arrivate ad 1 km.

Aggiornamento

Secondo quanto riportato da Luceverde, l’incidente è più grave del previsto. Al momento il traffico risulta bloccato per consentire all’eliambulanza di soccorrere i feriti.