Attualità

Regione Lazio, la settimana in consiglio regionale: ecco il programma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
falsi tamponi covid civitavecchia d'amato

25. La seduta si aprirà con il question time (vedi pdf). Tra gli argomenti all’ordine del giorno ancora da trattare seguono poi la proposta di legge n. 210 “Legge quadro a sostegno del pluralismo dell’informazione e della comunicazione istituzionale” e la proposta di legge n. 255 sugli interventi di lotta al tabagismo per la tutela della salute e dell’ambiente.

Ecco il programma dettagliato:

Lunedì 27 giugno

Ore 14 – Sala Etruschi
Commissione IV – Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria
Proposta di deliberazione consiliare n. 62 “Approvazione del Conto consuntivo del Consiglio regionale del Lazio – esercizio 2015”.
Martedì 28 giugno

Ore 10,30 – Sala Etruschi
Commissione VI – Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica.
All’ordine del giorno:
1. Proposta di deliberazione consiliare n. 61 del 6 aprile 2016 decisione Giunta regionale n. 7 del 31 marzo 2016 “Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti. Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Territoriale. Deliberazione dell’Assemblea Gen. Consortile n. 1 del 7 maggio 2014. Approvazione con modifiche”.
2. Schema di decreto del Presidente della Regione Lazio n. 26/VI: Istituzione del Monumento Naturale “Balza di Seppie”.
3. Schema di decreto del Presidente della Regione Lazio n. 27/VI: Istituzione del Monumento “Area sorgiva del Monticchio”.
4. Schema di decreto del Presidente della Regione Lazio n. 28/VI: Istituzione del Monumento Naturale “Laghetti in Località Sembrera”.
5. Schema di decreto del Presidente della Regione Lazio n. 29/VI: Istituzione del Monumento Naturale “Superfici calcaree con impronte di dinosauri, presso il sito denominato ex Cava Petrianni”.
6. Schema di decreto del Presidente della Regione Lazio n. 30/VI: Istituzione del Monumento Naturale “Scogliera cretacica fossile di Rocca di Cave”.

Ore 14 – Sala Latini
Commissione I – Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, enti locali e risorse umane, federalismo fiscale, sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità
Proposta di legge n. 317 “Disciplina e conferimento di funzioni e compiti amministrativi ai comuni, a Roma Capitale e alla città metropolitana di Roma Capitale. Riordino delle forme associative tra gli enti locali e superamento delle Comunità montane”